DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 8 marzo 2011

Rinnovo permesso di soggiorno per studio per cittadini stranieri.

Con Circolare del 22 febbraio 2011, il Ministero dell’Interno ha dettato disposizioni in merito al rinnovo del permesso di soggiorno per studio per la frequentazione dei cosiddetti “corsi singoli” da parte dei cittadini stranieri.
Con l’espressione “corso singolo” si intende un corso universitario di un singolo insegnamento frequentabile anche senza l’iscrizione ad un corso di laurea, a condizione che lo studente interessato sia in possesso di un titolo di studio di scuola media superiore, o di un diploma di laurea, e purchè non sia contemporaneamente iscritto ad altra Università.
In particolare, l’iscrizione a “corsi singoli” è consentita per gli studenti universitari italiani e stranieri già iscritti presso altre Università estere, o per le persone già laureate che necessitino il superamento di esami relativi a insegnamenti richiesti per l’ammissione a concorsi pubblici o per l’accesso a scuole di specializzazione.
fonte: ACLI