DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

lunedì 7 marzo 2011

Gentilissima Associazione

Best Event Associazione Culturale ed il Comune di Cisterna di Latina (LT) ospitano "Sapori del Mondo" domenica 20 marzo 2010 nella corte dell’edificio storico di “Palazzo Caetani” (orario visite : dalle ore 10.00 alle ore 22.00).
Siamo lieti e onorati di invitarVi personalmente come nostri ospiti e condividere con noi questa straordinaria esperienza.
L’obiettivo è una maggiore interazione tra i popoli rappresentati nel nostro paese mediante diversi punti di contatto … il cibo, le tradizioni, l’arte e la cultura ”.
Nell’occasione interverranno gli uffici turistici delle ambasciate che rappresentano le comunità straniere più presenti sul nostro territorio, le quali promuoveranno le attrazioni dei loro paesi, il turismo, la cultura e le tradizioni.
L'inaugurazione della manifestazione è fissata per le ore 10.00 ed in particolare gradiremo un Vs. prezioso intervento durante la conferenza a tema "Immigrazione ed Integrazione" prevista per le ore 11.45 - 12.00.
Questa può essere una splendida occasione per scoprire il lato multietnico del nostro territorio e le tradizioni di altri paesi.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il nostro sito web : www.saporidelmondo.webs.com
La conferma delle Vs. preziosa presenza può essere effettuata rispondendo a questa e-mail o ultilizzando i contatti sotto riportati.
La Vostra presenza è particolarmente gradita anche in considerazione della presenza di autorità e rappresentanze estere.
Per ulteriori dettagli, non esitate a contattarci.
L'occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

BEST EVENT Event Coordinator Mrs Thandi Carol Ndlazi +39 346 4157298 bestevent@hotmail.it   BEST EVENT Event Coordinator Mr Giuseppe Di Benedetto +39 340 3454990 g.dibenedetto@comune.cisterna.latina.it