DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 1 marzo 2011

Per il terzo anno le Acli di Roma propongono corsi di italiano per stranieri. Due livelli, base e intermedio: l’esame per il permesso di soggiorno si avvicina  .        
Parte oggi  la terza annualità del corso di Italiano per stranieri targato Acli di Roma. Due livelli, base e avanzato, un solo appuntamento a settimana: ogni giovedì dalle 15 alle 20, dal 13 gennaio al 26 maggio.
Replica – con iscrizioni ancora aperte – il 4 febbraio, fino al 6 maggio. Ogni venerdì dalle 15.30 alle 18.30 si terrà un ulteriore corso di lingua italiana per stranieri, avanzato, della durata di 40 ore, con esame finale di riconoscimento dell’università di Perugia.
Una richiesta al comune di residenza con annessi dati anagrafici. Una cartolina ad amici e parenti. Lettura e comprensione di testi. Sono alcune delle prove previste per il test di italiano per stranieri, dal 9 dicembre 2010 requisito obbligatorio per tutti i richiedenti il permesso di soggiorno di lungo periodo, compresi i minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni.
Per informazioni ed iscrizioni:
Acli Provinciali di Roma, 06/5708723-5
info@acliroma.it