DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 16 marzo 2010

Caritas, due corsi di italiano per stranieri.

Promossi in collaborazione con la Rete Scuolemigranti e l'Università per Stranieri di Perugia, si svolgeranno presso il Centro di ascolto di via delle Zoccolette di R. S.
Due nuove proposte per imparare la nostra lingua.
La Caritas diocesana di Roma, in collaborazione con la Rete Scuolemigranti e l’Università per Stranieri di Perugia, promuove due corsi di italiano per cittadini stranieri di paesi terzi. I corsi, che potranno accogliere fino a un massimo di 20 persone ognuno, avranno inizio il 22 marzo per concludersi nel mese di maggio.
I corsi si svolgeranno presso il Centro Ascolto Stranieri, in via delle Zoccolette 16, e avranno una durata di 70 ore (50 ore in classe e 20 ore in esterna).
I destinatari dell’iniziativa sono i cittadini stranieri regolarmente soggiornanti con una permanenza in Italia inferiore a 5 anni; sono esclusi i cittadini con permesso di soggiorno per asilo politico, protezione sussidiaria e richiesta asilo.
Per informazioni: tel. 06/6861554-6875228-68136176;