DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

venerdì 3 aprile 2009

"Spazio e tempo per l'inclusione sociale": al via il corso di alfabetizzazione informatica.

Da aprile, parte una nuova attività dedicata alle assistenti familiari .
Continua il progetto “Spazio e tempo per l’inclusione sociale”, con il corso di alfabetizzazione informatica per stranieri, dedicato alle donne extracomunitarie impegnate come assistenti familiari conviventi con anziani. La prima lezione avrà luogo il prossimo 16 aprile, a partire dalle ore 15 presso la sede provinciale di via Prospero Alpino, 20.

Il corso avrà la durata di 13 lezioni e proseguirà fino a luglio, in parallelo al corso di lingua italiana, che ha riscosso una partecipazione notevole – superiore alle 40 persone per lezione. Nei prossimi mesi si aggiungeranno numerose altre attività, a cui i partecipanti avranno un accesso privilegiato: un corso di nozioni para-infermieristiche, seminari su incidenti domestici, alimentazione per gli anziani, orientamento ai servizi sul territorio e agli sbocchi professionali per le assistenti familiari.

Sono previste anche attività culturali con la partecipazione a visite guidate alla scoperta delle bellezze artistiche e storiche di Roma.

In programma anche interessanti attività dedicate agli anziani, con cui le assistenti familiari convivono.

Per informazioni, rivolgetevi ai numeri 06/5708723 e 06/5708728 , oppure inviate una mail a info@acliroma.it