DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 26 giugno 2012

Trasporti: accordo Ue-Moldavia, si estende area del cielo unico europeo.

 La Moldavia entrera' a far parte del mercato aerospaziale europeo con gli stessi diritti di tutti gli altri paesi membri dell'Ue. La Commissione europea e la repubblica di Moldavia hanno infatti sottoscritto un accordo che integra il paese ex sovietico all'interno del settore aeroportuale dell'Ue. Questo significa che Ue e Moldavia da oggi in avanti si impegneranno a ''costruire e sviluppare un'area comune aerea''. La Moldavia, secondo l'accordo sottoscritto, dovra' conformarsi a tutte le regole comunitarie e rispettare tutti i parametri di sicurezza. Non solo: alla Moldavia si chiede di rispettare le regole comunitaria in altri ambiti quali tutela dei passeggeri, gestione del traffico aereo e ambiente. IN quest'ultima ricade anche la questione delle emissioni di gas a effetto serra e lo schema di emissioni (Ets).
L'accordo entrera' ufficialmente in vigore nel momento in cui sara' ratificato dal Parlamento di Chisinau, ma la Commissione europea e la rappresentanza moldava hanno deciso che ''sara' applicato in via provvisoria gia' dal giorno in cui e' stata apposta la firma''. Il trattato, quindi, entra in vigore da subito, gia' da oggi, e sara' in vigore a tutti gli effetti quando il parlamento moldavo l'avra' ratificato.
Soddisfatto il commissario europeo per i Trasporti, Siim Kallas. ''Oggi e' stata firmato un accordo importante con la Moldavia che consente all'area del cielo unico europeo di espandersi''.

http://www.asca.it/news-Trasporti__accordo_Ue_Moldavia__si_estende_area_del_cielo_unico_europeo-1169894-ECO.html