DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 21 giugno 2011

InformaGiovaniStranieri: la prospettiva interculturale nelle attività di orientamento ed informazione per i giovani stranieri.

Venerdì 24 giugno, dalle ore 9 alle ore 14, presso la Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Largo Chigi 19, sarà presentato il Workshop dal titolo InformaGiovaniStranieri: la prospettiva interculturale nelle attività di informazione ed orientamento dei giovani stranieri. Il workshop è promosso dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il dibattito sarà moderato dall'on. Jean Leonard Touadì, Deputato della Camera.L'evento rappresenta l'ultima fase di un percorso avviato precedentemente, dedicato ai giovani e all'integrazione dei ragazzi  stranieri e sarà un'occasione per presentare i risultati delle attività realizzate nei mesi precedenti, attraverso focus group, laboratori interculturali, pubblicazioni con schede informative, linee guida, spot informativi e promozionali, e per offrire la possibilità a ragazzi, associazioni e istituzioni di discutere e confrontarsi sulle strategie per la convivenza pacifica, quali l'informazione, l'orientamento e l'educazione interculturale.
Per ulteriori informazioni relative al workshop o al progetto visitare il sito www.solcosrl.it
Per partecipare occorre iscriversi compilando la scheda in allegato da inviare agli indirizzi e-mail informagiovani@solcosrl.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o info@solcosrl.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero di fax 06 70702150.
Sala Monumentale - Presidenza del Consiglio dei Ministri
Largo Chigi, 19