DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

venerdì 23 aprile 2010

Corso per assistente familiare.

Attivato un corso di qualifica professionale per assistente familiare per complessivi 10 posti. 300 le ore.
Il corso, tenuto dall'Associazione ‘Capodarco Roma Formazione Onlus’ presso la sede di Via del Grottino, è riservato esclusivamente a candidati residenti o domiciliati in uno dei Comuni del Distretto sociosanitario RMH1, in possesso dei seguenti requisiti:
donne e uomini inoccupati o disoccupati, italiani o immigrati; donne e uomini occupati, italiani o immigrati, che prestano servizio di cura a persone anziane, in possesso di regolare contratto; soggetti immigrati extracomunitari e neocomunitari, che si occupano del lavoro di cura e sostegno familiare nell’ambito dell’assistenza privata a domicilio, in regola con le norme in materia di immigrazione; possesso della licenza di scuola Secondaria Inferiore o titolo superiore.
I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda. Gli interessati dovranno utilizzare apposito modello di domanda, che potrà essere reperito presso l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune o sul sito: (Grottaferrata)
www.distrettormh1.it. 
La scadenza è fissata alle 12 del 4 maggio.