DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

giovedì 11 marzo 2010

Immigrazione: due corsi di italiano per stranieri promossi dalla Caritas di Roma in collaborazione con l’Università per Stranieri di Perugia.

La Caritas Diocesana di Roma, in collaborazione con la Rete Scuolemigranti e l’Università per Stranieri di Perugia, promuove due corsi di italiano per cittadini stranieri di paesi terzi. I corsi, che potranno accogliere fino a un massimo di 20 persone ognuno, avranno inizio il 22 marzo per concludersi nel mese di maggio. Al termine della formazione, il prossimo 11 giugno, i partecipanti saranno chiamati a sostenere l’esame CELI Impatto, una certificazione di competenze in italiano promossa dall’Università per Stranieri di Perugia e riconosciuta legalmente in Italia.
I corsi si svolgeranno presso il Centro Ascolto Stranieri, in via delle Zoccolette 16, e avranno una durata di 70 ore (50 ore in classe e 20 ore in esterna).
I destinatari dell’iniziativa sono i cittadini stranieri regolarmente soggiornanti con una permanenza in Italia inferiore a 5 anni; sono esclusi i cittadini con permesso di soggiorno per Asilo politico, Protezione sussidiaria e Richiesta Asilo.
Le selezioni avranno luogo il 16 marzo alle ore 14.00 presso il Centro Ascolto Stranieri.
Per informazioni: tel. 06/6861554-6875228-68136176;