OSPITI DI LABOR TV
giovedì 11 giugno 2009
Una donna di 36 anni, Tatiana Ceoban, moldava, sposata con un italiano, e la figlia Elena di 13 anni, residenti a Gradoli, in provincia di Viterbo, sono scomparse nel nulla da una settimana.
A denunciare la scomparsa è stata la madre della donna, residente a Bologna, alla quale si è rivolto il marito Paolo Esposito che, non vedendole rientrare in casa, ha chiamato la suocera al telefono per sapere se avesse loro notizie.
L'uomo, a sua volta, ha denunciato la moglie ai carabinieri di Gradoli per abbandono di minore, in quanto la coppia ha una figlia più piccola che, a suo dire, sarebbe stata abbandonata dalla madre.
I militari della stazione di Gradoli hanno immediatamente avviato le ricerche che, finora, non hanno avuto esito. Stando alla denuncia del marito, la moglie, alta 1,65, capelli castani chiari, quando è uscita l'ultima volta di casa, indossava un paio di jeans e una felpa grigia.
La figlia alta 1,70, capelli scuri lunghi sino alla schiena, robusta, indossava una maglia e pantaloni entrambi di colore nero.