DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



VIDEO "AssoMoldave"

Loading...

PROIECT: "MOLDOVENI IN ITALIA".

PROIECT: "MOLDOVENI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_moldavi

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

giovedì 11 giugno 2009





Una donna di 36 anni, Tatiana Ceoban, moldava, sposata con un italiano, e la figlia Elena di 13 anni, residenti a Gradoli, in provincia di Viterbo, sono scomparse nel nulla da una settimana.

A denunciare la scomparsa è stata la madre della donna, residente a Bologna, alla quale si è rivolto il marito Paolo Esposito che, non vedendole rientrare in casa, ha chiamato la suocera al telefono per sapere se avesse loro notizie.

L'uomo, a sua volta, ha denunciato la moglie ai carabinieri di Gradoli per abbandono di minore, in quanto la coppia ha una figlia più piccola che, a suo dire, sarebbe stata abbandonata dalla madre.

I militari della stazione di Gradoli hanno immediatamente avviato le ricerche che, finora, non hanno avuto esito. Stando alla denuncia del marito, la moglie, alta 1,65, capelli castani chiari, quando è uscita l'ultima volta di casa, indossava un paio di jeans e una felpa grigia.

La figlia alta 1,70, capelli scuri lunghi sino alla schiena, robusta, indossava una maglia e pantaloni entrambi di colore nero.