DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

sabato 10 gennaio 2009

VISITE a ROMA e nel LAZIO.
RICEVO E PUBLICCO ALLA VOSTRA GENTILE CONOSCENZA.
Cara Tatiana, le invio le info relative all'ultima visita di questo primo progetto di visite guidate delle Acli di Roma.
La prossima visita sarà il giorno 18 gennaio 2009.
L'appuntamento, presso la fer mata della metro Garbatella, sarà alle 8.30 e il rientro alle 17.30 circa. In pullmann si raggiungerà un'area della provincia di Roma in cui si seguirà il segue nte itinerario: Riserva Naturale di Canale Monterano, Caldara di Manziana e Bracciano.
E'consigliabile indossare abiti e scarpe comode perchè si prevede una passeggiata di circa mezz'ora all'interno della Riserva Naturale.
Il pranzo avrà luogo presso un ristorante della zona. Per coloro che non sono tesserati è necessario, per questioni assicurative, acquistare la tessera delle Acli, al costo di 3 euro.
La quota di partecipazione, che comprende il pullmann e una quota simbolica per il pranzo, è di 10 euro.
Per comunicare la propria adesione si può telefonare al numero 339-6962548, dalle 17 alle 20, entro il 15 gennaio.
Si consiglia di prenotare per tempo dato che la gita è a numero chiuso (max 40 partecipanti) Il programma potrebbe subire delle variazioni nel caso in cui ci fossero condizi oni metereologiche particolarmente avverse.
Nel ringraziarla della sua collaborazione, le invio cordiali saluti,
Cecilia Cecconi