OSPITI DI LABOR TV
giovedì 15 gennaio 2009
Libera sbarca in Europa dell’Est con Cafè Group.
Libera ha siglato un accordo di partnership internazionale con Café Group, la prima agenzia ungherese a capitale nazionale.
Il network di Café Group è composto da una rete di società controllate che operano sui territori di Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Kyrgyzia, Georgia, Germania, Macedonia, Moldova, Montenegro, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan.
“La partnership con una grande realtà internazionale come Cafè Group consente a Libera di diventare il gateway italiano verso i paesi dell’Europa dell’Est – ha spiegato l’ad della struttura Roberto Botto. Il vantaggio che offriamo ai nostri clienti è la possibilità di realizzare progetti di comunicazione studiati e articolati in Italia, e affidarne lo sviluppo alle agenzie locali attive sul territorio. Il nuovo orientamento extra-nazionale di Libera espande il raggio d’azione dell’agenzia e moltiplica le opportunità di comunicazione all’estero, mettendo a disposizione dei clienti il sostegno di un partner che conosce a fondo la cultura italiana del brand, insieme a un’importante rete di aziende consolidate che hanno la padronanza linguistica e intellettuale del paese in cui operano”.
http://www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita--Marketing/Campagne-e-Spot/libera-sbarca-in-europa-dellest-con-cafe-group-_12010647.aspx
Libera ha siglato un accordo di partnership internazionale con Café Group, la prima agenzia ungherese a capitale nazionale.
Il network di Café Group è composto da una rete di società controllate che operano sui territori di Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Kyrgyzia, Georgia, Germania, Macedonia, Moldova, Montenegro, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan.
“La partnership con una grande realtà internazionale come Cafè Group consente a Libera di diventare il gateway italiano verso i paesi dell’Europa dell’Est – ha spiegato l’ad della struttura Roberto Botto. Il vantaggio che offriamo ai nostri clienti è la possibilità di realizzare progetti di comunicazione studiati e articolati in Italia, e affidarne lo sviluppo alle agenzie locali attive sul territorio. Il nuovo orientamento extra-nazionale di Libera espande il raggio d’azione dell’agenzia e moltiplica le opportunità di comunicazione all’estero, mettendo a disposizione dei clienti il sostegno di un partner che conosce a fondo la cultura italiana del brand, insieme a un’importante rete di aziende consolidate che hanno la padronanza linguistica e intellettuale del paese in cui operano”.
http://www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita--Marketing/Campagne-e-Spot/libera-sbarca-in-europa-dellest-con-cafe-group-_12010647.aspx