DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

mercoledì 10 novembre 2021

"Spett.le Associazione "AssoMoldave APS", vi informiamo delle prossime attività del PROGETTO FUTURAE – PROGRAMMA IMPRESE MIGRANTI gestite da Forma Camera – CCIAA Roma, al fine di diramare l’informativa a coloro che riteniate possano essere interessati alla partecipazione.

Il PROGETTO FUTURAE – PROGRAMMA IMPRESE MIGRANTI finanziato dal Fondo Nazionale Politiche Migratorie 2018 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nasce con l’intento di raggiungere l’obiettivo di sostenere la creazione, lo sviluppo e il consolidamento dell’imprenditoria migrante e favorire una crescita inclusiva anche in termini di opportunità di creazione di nuova occupazione.

Le attività- Webinar gratuito “METTERSI IN PROPRIO”, destinato a chi ha un’idea di business e vuole avviare un’attività in proprio.

- Corso di formazione gratuito on line di 56 ore COME CREARE LA TUA IMPRESA “FUTURAE”: STRUMENTI PER TRASFORMARE LA TUA IDEA IMPRENDITORIALE IN REALTA - 3 giorni a settimana .

Il seminario on line di orientamento, darà indicazioni su cosa significa mettersi in proprio e come sviluppare un’idea di business, oltre a stimolare una riflessione sulle proprie attitudini imprenditoriali per la realizzazione della propria idea imprenditoriale. Dopo il webinar si potrà partecipare gratuitamente a tutte le fasi del Progetto Futurae, frequentare il corso di formazione di 56 ore e procedere all’assistenza personalizzata per la costituzione dell’ impresa. Saranno organizzati momenti di confronto per l’accesso al credito.

DESTINATARI Possono partecipare al percorso persone con background migratorio, comprese le seconde generazioni, senza limiti di età, anche occupate, regolarmente presenti in Italia e motivate ad avviare un’attività imprenditoriale, cittadini UE che hanno come obiettivo la costituzione di un’impresa insieme a cittadini extra UE.


COME ISCRIVERSI Per richiedere la partecipazione inviare una mail a segreteria@formacamera.it

Successivamente all’iscrizione verranno inviate le credenziali per accedere.

Per saperne di più clicca qui o contattaci: Tel. 06.571171 - segreteria@formacamera.it

Segreteria

FORMA CAMERA

Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale

Viale dell’Oceano Indiano, 17/19 - 00144 - Roma

Tel.: +39.06.571171 - Fax: +39.06.5779102 Mostra meno