DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

mercoledì 5 febbraio 2014

8 E 9 MARZO - PREVENZIONE DELLE MALATTIE CARDIOVASCOLARI.

TUTTO GRATUITO, DALLE 10 ALLE 18 DI ENTRAMBI I GIORNI, SENZA PRENOTAZIONE.

8-9 Marzo La Pelanda: Centro di produzione culturale Roma-Testaccio.
Le patologie cardiovascolari sono la più frequente causa di malattia e mortalità nel mondo occidentale. Tra le malattie cardiovascolari, l’infarto del miocardio è di gran lunga la più nota, la più frequente e temibile. Il Policlinico universitario A. Gemelli porta il proprio staff di cardiologi sul territorio per una giornata di prevenzione cardiovascolare.
Chi vorrà partecipare sarà sottoposto ad attenta anamnesi per valutare se presenta i maggiori fattori di rischio cardiovascolare; saranno forniti consigli utili per imparare a controllare questi fattori di rischio e per favorire l’adozione di corretti stili di vita.
I soggetti interessati saranno sottoposti a esame obiettivo cardiovascolare completo, con auscultazione cardiaca e polmonare, ispezione e palpazione dei vasi e misurazione della pressione arteriosa.
Verrà anche eseguito un elettrocardiogramma gratuito a tutti i partecipanti. Nel caso di riscontro di segnali di patologia potrà essere eseguito un ecocardiogramma con un apparecchio miniaturizzato volto a studiare le maggiori strutture cardiache e le loro possibili alterazioni.
A tutti i pazienti per i quali fosse necessario un approfondimento strumentale ulteriore, verrà proposta la prenotazione di una visita negli ambulatori di cardiologia del Policlinico A. Gemelli.
Indirizzo: Piazza Orazio Giustiniani, 4 
Zona: Rione Testaccio (Roma centro)
Telefono: 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)