http://www.anordestdiche.com/unione-europea-giovani-da-16-a-30-anni-10mila-euro-in-palio-per-progetti-sullintegrazione/
AssoMoldave nasce nel 2004,libera con finalità morali,culturale. Nostro obiettivo e dare assistenza su richiesta per l’inserimento nel mondo del lavoro. Collaborare con Associazione,Chiesa e Ambasciata Moldava, giornali, TVMI per diffondere informazione riguarda le leggi, norme e attività per stranieri. Promuovere la cultura e le tradizione moldave in Italia. Partecipare ai progetti di volontariato a favore dei nostri bambini in Moldova.
OGNI GIOVEDÌ “AssoMoldave SPORTELLO SKYPE”.
Appuntamento dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Dialogare con il personale del AssoMoldave “faccia a faccia” senza muoversi da casa.
E' possibile grazie allo sportello Skype di AssoMoldave. Il servizio è disponibile ogni giovedi dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
La presenza su Skype integra la tradizionale attività di sportello AssoMoldave e si affianca agli altri strumenti web 2.0 già attivati, come YouTube, Facebook e Twitter.
http://twitter.com/assomoldave
http://www.youtube.com/assomoldave
http://www.odnoklassniki.ru/Assomoldave
http://www.facebook.com/Assomoldave
Naturalmente l'utente può decidere se dialogare con il personale del AssoMoldave senza utilizzare la propria webcam. Come chiamare lo sportello Skype di AssoMoldave ? Lo sportello è operativo ogni giovedì, con orario 15.30-17-30. E' necessario scaricare Skype, installare il software sul proprio computer e creare un account. Scrivere poi nogailic nella casella di ricerca utenti sullo schermo e inviare la chiamata. Links correlati: http://www.skype.com/intl/it/home
Skype: nogailic
E-mail: assomoldave@gmail.com
http://twitter.com/#!/
http://assomoldaveroma.
http://www.youtube.com/
http://picasaweb.google.it/
http://www.facebook.com/
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I testi e le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno
rimossi in seguito a specifica richiesta.
La responsabilità sui contenuti degli articoli presenti in questo blog è da attribuirsi agli autori degli articoli stessi.
Sei immigrato o rifugiato e hai problemi con la burocrazia italiana?
Scrivi una e-mail:(oppure invia un fax al numero 06/33170003
o telefona in redazione allo06/33172050)