DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

giovedì 19 aprile 2012


E' morta Le Quyen Ngo Dinh.
Roma - E’ morta questa mattina in un incidente stradale nei pressi di Roma Le Quyen Ngo Dinh, responsabile dell’Area immigrati della Caritas diocesana di Roma.
 Di origini vietnamite Le Quyen aveva 53 anni.
Era arrivata in Italia con lo status di rifugiata nel 1990. Dal dicembre 1992 al novembre 1996 era stata responsabile del Centro ascolto stranieri della Caritas romana. Dal dicembre del 1996 era responsabile dell’Area immigrati con il ruolo di coordinamento e supervisione dei servizi e dei progetti destinati ai cittadini stranieri immigrati, rifugiati e vittime di tratta: centri di ascolto, sportelli informativi, centri di accoglienza per uomini, donne e famiglie, asili nido. Dal luglio del 2000 al dicembre del 2007 era stata anche responsabile del Coordinamento nazionale Asilo della Caritas italiana e del Progetto rifugiati, coordinando le attività in materia di asilo di 46 Caritas diocesane.

Nel 2008, su proposta del ministero dell’Interno, Le Queyen è stata la prima in Italia a ricevere la cittadinanza italiana con decreto del Presidente della Repubblica per gli “eminenti servizi resi all’Italia”.

La Migrantes esprime dolore per questa morte improvvisa e per la perdita di una persona sempre impegnata a fianco degli immigrati presenti nel nostro Paese.