DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 28 febbraio 2012

Lavoro domestico: dall’Inps una pagina Facebook a disposizione dei lavoratori e dei datori di lavoro.
Una guida su normativa, scadenze e contributi per non incorrere in errori ed omissioni.

Una pagina Facebook con consigli e chiarimenti per i lavoratori domestici e le famiglie datori di lavoro. È la nuova iniziativa dell’Inps che ha inaugurato una pagina tematica sul più diffuso social network con le informazioni utili per la gestione di un rapporto di lavoro domestico, dall’assunzione fino alla cessazione del rapporto di lavoro, passando per il calcolo dei contributi dovuti e le modalità di pagamento.
Si tratta, spiegano i promotori, di una utile guida per non incorrere in errori ed omissioni, sia da parte del datore di lavoro sia da parte del lavoratore.
Per accedere alla pagina tematica “Gestire il lavoro domestico” è necessario avere un profilo Facebook e cliccare su “Mi piace” per ottenere le informazioni cercate.
Per ulteriori approfondimenti, oltre alla pagina Facebook, è disponibile il portale www.inps.it.
Benvenuto sulla pagina Facebook che INPS ha dedicato al Lavoro Domestico. Qui puoi trovare tutte le principali informazioni in merito ai Lavoro Domestico, per ulteriori approfondimenti ti invitiamo a visitare la sezione del sito INPS dedicata a questo tema.
Clicca qui per maggiori informazioni:
http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0%3B5637%3B4980%3B&lastMenu=4980&iMenu=1