Una guida su normativa, scadenze e contributi per non incorrere in errori ed omissioni.
Una pagina Facebook con consigli e chiarimenti per i lavoratori domestici e le famiglie datori di lavoro. È la nuova iniziativa dell’Inps che ha inaugurato una pagina tematica sul più diffuso social network con le informazioni utili per la gestione di un rapporto di lavoro domestico, dall’assunzione fino alla cessazione del rapporto di lavoro, passando per il calcolo dei contributi dovuti e le modalità di pagamento.
Si tratta, spiegano i promotori, di una utile guida per non incorrere in errori ed omissioni, sia da parte del datore di lavoro sia da parte del lavoratore.
Per accedere alla pagina tematica “Gestire il lavoro domestico” è necessario avere un profilo Facebook e cliccare su “Mi piace” per ottenere le informazioni cercate.
Per ulteriori approfondimenti, oltre alla pagina Facebook, è disponibile il portale www.inps.it.
Benvenuto sulla pagina Facebook che INPS ha dedicato al Lavoro Domestico. Qui puoi trovare tutte le principali informazioni in merito ai Lavoro Domestico, per ulteriori approfondimenti ti invitiamo a visitare la sezione del sito INPS dedicata a questo tema.
Clicca qui per maggiori informazioni:
http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0%3B5637%3B4980%3B&lastMenu=4980&iMenu=1