DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

domenica 5 giugno 2011



L’IPRS ha il piacere di annunciare l'avvio di un servizio di tutoraggio e accompagnamento gratuitomigranti provenienti da paesi terzi che intendono avviare una attività di lavoro autonomo o ampliare una attività esistente. dedicato ai

L'obiettivo è sostenere le iniziative dei migranti che vogliano avviare attività di lavoro autonomo e siano interessati ad accedere a programmi di microcredito.
Il servizio è realizzato nell'ambito del progetto A.Mi.C.I. - Accesso al microcredito per gli immigrati, finanziato dal Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali attraverso il Fondo per l'integrazione di Cittadini di Paesi terzi; promotore ne è l'Istituto Psicoanalitico per le Ricerche Sociali in collaborazione con la Provincia di Roma, Banca Etica, Irfi - Camera di  Commercio di Roma.
Con il progetto A.Mi.C.I. si vuole dar vita ad un servizio di tutoraggio, accompagnamento e consulenza individualizzata per i migranti che abbiano una idea imprenditoriale e siano interessati ad un supporto per definirla meglio e partecipare ad una valutazione qualificata da parte di esperti, preliminare alla presentazione ad una banca per la richiesta di finanziamento.
Gli interessati ad avere maggiori informazioni e a beneficiare del servizio potranno rivolgersi presso gli sportelli della Provincia di Roma indicati nella locandina allegata o via email scrivendo a f.musicco@iprs.it .
 PROGETTO A.MI.CI.
ACCESSO AL MICROCREDITO DEGLI IMMIGRATI
 
L’IRFI – Azienda Speciale della CCIAA di Roma - organizza presso la sede di Via Capitan Bavastro 116 tre incontri seminariali rivolti ai partecipanti al Progetto A.MI.CI.

 

 06 Giugno 2011 ore 15-19 
“Adempimenti amministrativi e fiscali  per l'avvio d’ impresa”
 13 Giugno 2011 ore 15-19 
“Elementi di contabilità generale per la gestione di impresa”
 20 Giugno 2011 ore 15-19 
“ La Sicurezza nei luoghi di lavoro e la Sicurezza alimentare”

http://www.africanews.it/progetto-microcredito-per-immigrati-nel-lazio/