DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

venerdì 4 giugno 2010

Roma: un corso universitario gratuito per imprenditori stranieri.

Iniziativa realizzata da Cna World in collaborazione con l’Università Roma Tre. Inizio il 5 giugno.

Prenderà il via il 5 giugno prossimo un ciclo di seminari organizzato da CNA World in collaborazione con l’Università Roma Tre rivolti ad imprenditori stranieri. I seminari, completamente gratuiti, si svolgeranno presso l’aula 11 della Facoltà di Economia e Commercio in via Silvio D’Amico, 77 (metro S.Paolo).
Solo a Roma – si legge in una nota CNA – sono quasi 20.000 gli imprenditori stranieri che iniziano la loro attività con pochissimi supporti a livello di lingua e di conoscenza delle normative.
Scopo dei seminari è accompagnare ed assistere queste persone nella loro attività imprenditoriale, partendo dalla definizione stessa d’impresa, per approfondire poi le tematiche che ne costituiscono il fulcro (bilancio, marketing, ecc.).
Il ciclo di incontri (che si svolgeranno tutti di sabato dalle ore 9.00 alle 13.00) prevede il 5 giugno Bilancio: concetto di impresa ed elementi per una corretta gestione; il 19 giugno Il sistema fiscale italiano; il 3 luglio Il marketing d’impresa; il 18 settembre Organizzazione aziendale: principi per un’organizzazione efficace ed efficiente; il 2 ottobre Banca ed impresa.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il numero verde 800 016 213 begin_of_the_skype_highlighting              800 016 213      end_of_the_skype_highlighting.