DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

mercoledì 9 giugno 2010

ImmigrationFlows
Panorami dell’immigrazione contemporanea a Roma
Sabato 12 giugno 2010 alle ore 20.oo Immigrationflows sarà ospite della seconda edizione del Festival delle Associazioni presso il Parco Bergamini di Roma.

http://immigrationflows.net/immigrationflows-al-festival-delle-associazioni/


 Il Festival, patrocinato da Regione Lazio, Provincia e Comune di Roma e Municipio V, co-promosso dal settimanale Carta e sponsorizzato da PrintDiscount è quest’anno alla sua seconda edizione. Pluralità e partecipazione: sono queste le parole chiave della rassegna che vedrà infatti l’adesione di moltissime realtà associative di Roma. La rassegna darà la possibilità al pubblico di approfondire e riflettere su alcuni dei temi più rilevanti della nostra quotidianità: ambiente, immigrazione, decrescita felice, donne.
ImmigrationFlows interverrà nell’ambito della sezione dedicata ai diritti migranti. L’obiettivo della sezione è quello di approfondire un tema complesso quale è quello dell’integrazione degli immigrati.
I nostri autori Marianna Borroni, Massimo Minghella e  Gianfranco Zucca racconteranno come nasce immigrationflows, perchè si è deciso di raccontare un fenomeno come quello dell’immigrazione e perchè utilizziamo differenti linguaggi come i fumetti e i reportage fotografici per raccontare i percorsi migratori.
Vi aspettiamo!
Programma