DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

lunedì 19 aprile 2010

OFFERTE DI LAVORO IN MOLDOVA

L'Agenzia Nazionale per l'Occupazione della Forza Lavoro (ANOFM) con il supporto del progetto dell'Unione Europea "Consolidare le capacità della Moldova per la gestione del mercato del lavoro e del ritorno degli emigrati" in collaborazione con il Servizio Pubblico per l'Occupazione della Forza Lavoro di Veneto Lavoro, con il centro di formazione professionale ENAIP, con l'Ambasciata d'Italia in Moldova, con la Camera di Commercio e Industria Moldo-Italiana di Chişinău, con l'Ambasciata in Italia e il Consolato Generale di Bologna della Repubblica Moldova e con la diaspora moldava in Italia Vi invitano a partecipare l'8 maggio 2010 a Padova alla fiera di informazione riguardo ai posti di lavoro disponibili destinati ai cittadini moldavi che desiderino ritornare nel proprio paese
Gli organizzatori offrono alle imprese in modo gratuito uno spazio attrezzato per la promozione della propria azienda e per la presentazione dei posti di lavoro vacanti e disponibili per i cittadini moldavi. La promozione della campagna informativa riguardante i posti di lavoro vacanti sarà possibile in alcuni stand allestiti con gli strumenti necessari: proiettore, film, pannelli per la pubblicità, tavoli e sedie, ecc.
Gli imprenditori che svolgono la propria attività in Repubblica Moldova e sono interessati ad attrarre forza lavoro qualificata dall'estero, i cittadini moldavi con il desiderio di tornare nel proprio paese sono invitati a contattare l'Agenzia ANOFM per ulteriori informazioni.
La Fiera si svolgerà sabato 8 maggio dalle 1000 alle 1600 presso il centro di Formazione ENAIP Veneto (Via Ansuino da Forlì, 64/a, 35134, Padova, Italia).
In funzione dei posti di lavoro offerti, solo un piccolo numero di imprese usufruirà della possibilità di recuperare le spese di trasporto e alloggio per i giorni 7, 8 maggio 2010, cioè il periodo attinente all'avvenimento.
Le aziende possono, iscriversi entro venerdì 9 aprile 2010. Da coloro i quali vogliono partecipare si richiedono informazioni riguardo ai tipi di impiego vacanti, che saranno proposti alla fiera, il loro numero e le caratteristiche richieste.
Per ulteriori informazioni, contattate ANOFM al tel. +373.22.287619, 287629, e-mail: ludmila.gorceag@anofm.gov.md