DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

giovedì 11 marzo 2010


Il Ministero dell’Interno ha emanato una circolare con la quale ha finalmente risposto a numerosi quesiti che chiedevano dei chiarimenti per tutti quei cittadini stranieri che arrivano in Italia, per un periodo di soggiorno superiore a tre mesi, e che vogliono stabilirsi essendo titolari di un permesso di soggiorno CE di lungo periodo, in corso di validità, rilasciato da un altro Stato membro.
La circolare, infatti, chiarisce che tutti quei cittadini titolari di un permesso di soggiorno CE, rilasciato da un altro stato membro che vogliono stabilirsi in Italia hanno diritto ad ottenere un permesso di soggiorno e non un permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo. Naturalmente , una analoga autorizzazione al soggiorno, con durata identica a quella delpermesso rilasciato al soggiornante di lungo periodo, dovrà essere concessa anche in favoredegli eventuali familiari.
Il permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo verrà concesso solo se lo straniero dimostra di possedere i requisiti richiesti dalla legge italiana compreso naturalmente la regolare presenza in Italia da almeno 5 anni.
Fonte: www.stranieriinitalia.it