DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 2 febbraio 2010

Progetto BrainNet-Working: il 2 febbraio il seminario “La formazione bilaterale Italia – Moldova: Esperienza e prospettive”

Giunto alla fase conclusiva, il progetto BrainNet-Workin propone il seminario di studio “La formazione bilaterale Italia – Moldova: Esperienza e prospettive”. L’iniziativa - promossa dalla Caritas di Roma in collaborazione con Provincia di Roma; Consorzio E-Laborando; “Caritas Ukraine” ; “Equilibre Solidarity” (Russia); Associazione per il Supporto delle Iniziative Sociale Actiunea Civica; Università Libera Internazionale di Moldova (ULIM); Comune di Chisinau, Dipartimento Nazionale della Migrazione; Universidad Complutense de Madrid - è un progetto di cooperazione che opera sulla dinamica migratoria est/ovest cercando di prevenire i flussi provenienti da paesi extra UE attraverso iniziative di formazione e qualificazione professionale dei giovani.
Nella fase finale del progetto, 15 studenti moldavi che hanno seguito i corsi saranno inseriti in aziende italiane per uno stage. All’incontro del 2 febbraio, che si terrà a partire dalle ore 9.00 presso il Polo formativo Caritas in Via Aurelia 773, interverranno: Gheorghe Rusnac, Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica di Moldova nella Repubblica Italiana, Mario Ciclosi, vicecapo Dipartimento Vicario per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno, Roberto Pace, presidente Camera di Commercio e Industria Moldo-Italiana, e rappresentanti degli organismi organizzatori.


Ingresso gratuito -MUSEI VATICANI- ultima domenica del mese.
Ingresso 9.00/12.30,
uscita 13.45