DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



VIDEO "AssoMoldave"

Loading...

PROIECT: "MOLDOVENI IN ITALIA".

PROIECT: "MOLDOVENI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_moldavi

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

giovedì 7 gennaio 2010

SEMINARI GRATUITI.
L’Ordine degli Architetti di Roma con il progetto Or.A.Lazio (Ordini Architetti Lazio), finanziato dal Ministero del Lavoro della Salute delle Politiche Sociali, offre seminari gratuiti a donne italiane e straniere laureate e diplomate (anche con titolo di studio non riconosciuto in Italia) interessate a lavorare nel settore dell’edilizia.
In questo periodo si stanno raccogliendo le adesioni ai seminari tramite colloquio.
Le interessate possono fissare un appuntamento telefonando, dal 7 Gennaio, al numero verde 800 090 239 il martedi e giovedi mattina dalle ore 10:00 alle ore 14:00.
I seminari si svolgeranno nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio e le iscrizioni termineranno a fine Gennaio.
Se ritenete di utilità ricevere presso le Vostre sedi materiale cartaceo potete contattarci allo stesso numero verde per farne richiesta.
Per saperne di più è attivo il sito web http://www.oralazio.org/



MASTER GRATUITO.


Mediazione e Comunicazione interculturale nelle organizzazioni e nelle relazioni internazionali.
Verona, Iscrizioni entro il 12 gennaio 2009.
Centro Studi Interculturali - Università di Verona.
l Master ha lo scopo di formare professionisti in grado di cogliere i rischi e le opportunità insite nella vita in un contesto internazionale pluralistico e multiculturale, in modo da saper individuare, mediare e gestire con competenza la comunicazione, le tecniche di negoziazione, i conflitti e le potenzialità di crescita e di arricchimento nelle aziende, nelle organizzazioni e nelle istituzioni.

Il Master gratuito grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo-Regione Veneto, è strutturato in 448 ore di lezioni e laboratori, 180 ore di stage e si articola in cinque moduli: Globalizzazione e internazionalizzazione, rischi e opportunità; Storia e politiche delle migrazioni; Comunicazione interculturale; Mediazione interculturale e gestione dei conflitti; Informatica e inserimento nel mondo del lavoro.
Univ. Verona, telefono 045.8028147
http://fermi.univr.it/csint