auguri@moldweb.eu
OSPITI DI LABOR TV
mercoledì 17 dicembre 2008
NATALE
Giorni di festa quelli che stanno arrivando, giorni in cui essere lontani dai propri cari rimasti in Moldova pesa più che nel resto dell'anno.
Un modo per rimanere vicini a parenti e amici in patria è quello di far arrivare loro un messaggio natalizio attraverso il giornale moldavo FLUX. Per pochi giorni, fino al 20 dicembre prossimo, i cittadini moldavi emigrati hanno la possibilità di inviare i propri auguri accompagnati da una fotografia al giornale che, nei giorni successivi, li pubblicherà sia sulla versione stampata distribuita nelle edicole della Moldova sia su quella online all'indirizzo http://www.flux.md/.
Moldweb dal canto suo, da sempre vicino a tutti i moldavi in Italia, non poteva non sostenere una iniziativa così bella e a tal proposito ha attivato un apposito indirizzo email al quale inviare tutti i messaggi che, in modo automatico, verranno inoltrati alla redazione di FLUX. Da oggi quindi e fino al 20 dicembre 2008 scrivendo a
auguri@moldweb.eu
auguri@moldweb.eu
sarà possibile inviare i propri testi e le proprie fotografie al giornale. Dopo il 20 dicembre l'indirizzo email verrà disabilitato.Buone feste a tutti!