DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

venerdì 11 gennaio 2013

“Si scrive SCREENING       si legge PREVENZIONE dei tumori ”.
 
Questo sito ha l’obiettivo di fornire le principali informazioni sulla prevenzione dei tumori femminili mediante i programmi di screening della mammella e della cervice uterina.
Sono pagine rivolte alle utenti per far conoscere l’importanza della prevenzione e gli strumenti che ciascuna donna possiede per tutelare la propria salute. Illustrano un percorso costruito su più fasi che vede la partecipazione di professionisti e strutture di riferimento.
Vengono fornite informazioni utili anche agli operatori che concorrono alla realizzazione dei programmi di screening; solo un rapporto continuo ed una vera integrazione nell'organizzazione possono garantire l'umanizzazione e la qualità dei servizi offerti.
E' importante effettuare i controlli programmati, proposti alla giusta scadenza.
Solo in questo modo la prevenzione sara efficace.
Solo attraverso la partecipazione attiva con una risposta puntuale agli inviti si potra raggiungere un beneficio per la propria salute.