DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

venerdì 9 marzo 2012


Brescia: sul sito della Questura on-line l’elenco delle

 convocazioni per i permessi di soggiorno.
Iniziativa attiva dal 1 marzo ed alternativa alle convocazioni per sms.
Anche alla Questura di Brescia sbarcano on-line le comunicazioni sui permessi di soggiorno per i cittadini extracomunitari.
Dal 1 marzo sono attive, sul sito della Questura di Brescia nella sezione “Servizi - Permesso di Soggiorno”, le liste di convocazione degli stranieri presso l’Ufficio immigrazione.
L’iniziativa, – spiega una nota della Questura – alternativa alla convocazione tramite sms, è finalizzata a rendere più agevole per i cittadini stranieri l’accesso alle informazioni che riguardano il giorno di consegna del permesso di soggiorno. L’elenco è infatti suddiviso per fasce orarie di presentazione. Sul sito del Comune di Brescia, per coloro che non fossero al corrente della novità, verrà inoltre attivato un link di collegamento al sito Polizia di Stato - Questura di Brescia.