DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

mercoledì 28 settembre 2011

                                                                            
Moldova: Una stele tra tante stelle.
PREMIO ITALIA 2011
La Moldava un nobile Paese dall'origini europee. Un ponte importante per unire l' Europa alla Russia: per gli affari, per la cultura e per la storia. Un ponte che il tempo consolidera' sempre di piu' e che avvicinera' i popoli a vivere in modo migliore. Grazie Moldova.

Nella ricorrenza della Festa di San Francesco, Patrono d'Italia (che si celebra il 4 ottobre), nonche' come ulteriore richiamo ai 150 anni dell'istituzione dello Stato Italiano, la Camera di Commercio Moldo- Italiana ha voluto sottolineare questi due eventi con una manifestazione. Pertanto ha organizzato la II° edizione del “Premio Italia 2011” (la prima edizione risale al 2007, organizzata allora dall'AIIM), che ha pero' un'altra finalita': creare una occasione di incontro con tutte le espressioni della comunita' italiana, ma anche quale cordiale atto di amicizia verso la Moldova.
Il Premio, che consiste in una preziosa targa ed un dono, viene assegnato ad alcune personalita', sia moldave sia italiane, che si sono distinte in diversi settori della vita sociale. Nel contesto dell'attribuzione dei premi e' programmato un concerto con l'esecuzione di musiche italiane e moldave. La manifestazione si svolgera' presso la Filarmonica Nazionale, Domenica 2 ottobre, alle ore 18.00.