DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 5 luglio 2011

La star sarà protagonista di “Educazione siberiana”, tratto dall'autobiografia di Nicolai Lilin

Il prossimo film di Gabriele Salvatores ha già un sapore internazionale: tratto dal romanzo di Nicolai LilinEducazione siberiana” (edito da Einaudi), avrà come protagonista John Malkovich. La storia, scritta per lo schermo insieme a Stefano Rulli e Sandro Petraglia, racconta dell'educazione del giovane Kolyma (l'attore lituano Arnas Fedaravicius) all'interno della comunità della Transnistria, una regione tra Moldova e Ucraina in cui l'unica legge è quella criminale, che regola un mondo al di fuori della società così come la conosciamo.
Malkovich sarà Kuzja, il nonno di Kolyma. La storia è ambientata tra il 1985 e il 1995, e basata sulle esperienze dello stesso Lilin in questa comunità di “onesti criminali” esiliati da Stalin, che vivono seguendo un codice di onore e rispetto. Il film sarà prodotto da Cattleya e Universal.
Fonte: Collider
 ------------------------------------------

Mondiali Tiro Arco: Natalia Valeeva è sesta nelle qualificazioni.

Natalia Valeeva Natalia Valeeva, già due volte campionessa nel mondo con le vittorie del 1995 quando ancora gareggiava sotto la bandiera della Moldova e del 2007 a Lipsia, è la migliore rappresentante azzurra dopo le 144 frecce di qualificazione che hanno aperto il programma agonistico dei Campionati Mondiali di Tiro con l'Arco di Torino.
L'azzurra ha chiuso al sesto posto con 1353 punti la prova che ha visto la coreana Bo Bae Ki ottenere il miglior punteggio con 1389 punti davanti alla connazionale Dasomi Jung (1361) e alla cinese Yuting Fang (1358). Grazie a questo piazzamento nelle prime otto, Natalia Valeeva partirà direttamente dai sedicesimi di finale nel tabellone ad eliminazione diretta.
http://olimpiadi.blogosfere.it/2011/07/mondiali-tiro-arco-natalia-valeeva-e-sesta-nelle-qualificazioni.html