DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

venerdì 28 maggio 2010

Primavera tempo di sconti. 
Fino al 30 giugno, chiunque effettui un trasferimento di denaro MoneyGram, via web o cellulare, potrà usufruire di una riduzione del 30% su tutte le fasce di invio e verso qualsiasi destinazione.
Poste Italiane e MoneyGram hanno lanciato la promozione con lo scopo di avvicinare gli utenti ai nuovi servizi di trasferimento di denaro su canali alternativi, quali il web e il cellulare.
Sia per le transazioni dal cellulare sia da Internet, l’importo in cash, in soli dieci minuti**, sarà disponibile in uno qualsiasi dei 198 mila punti vendita MoneyGram del mondo. Semplice, veloce, sicuro. I servizi presentano notevoli vantaggi in termini di sicurezza, comodità, rapidità e facilità d’uso, nonché la possibilità di accesso anche oltre gli orari di apertura degli Uffici Postali e senza necessità di spostamenti.
Chi può farlo. Per poter usufruire del servizio da web è sufficiente essere titolari di BancoPosta Online il servizio di internet banking del conto BancoPosta, o del conto BancoPosta Click, il conto online di Poste Italiane, mentre per avvalersi del servizio da cellulare è necessario possedere una Sim PosteMobile associata a uno strumento di pagamento (conto BancoPosta, conto BancoPosta Click o Postepay).
Come trasferire denaro da cellulare. Per inviare il denaro basterà scegliere dal menu della propria Sim PosteMobile associata al proprio conto BancoPosta o carta Postepay, la voce “Money Transfer” quindi l’opzione “MoneyGram”; selezionare lo strumento di pagamento BancoPosta sul quale si intende addebitare l’importo da trasferire; indicare il nominativo del destinatario, il Paese di destinazione e l’importo e infine validare l’operazione inserendo il proprio codice personale Pmpin.. Al termine dell’operazione sarà inviato un SMS contenente il codice identificativo della transazione da comunicare al beneficiario, per consentire il ritiro del denaro inviato.
Fino al 30 Settembre 2010, PosteMobile regala 1 euro di ricarica telefonica per ogni invio di denaro all’estero effettuato dalla SIM PosteMobile tramite il servizio MoneyGram.
Il bonus verrà accreditato entro il 15 del mese successivo a quello dell’operazione e dovrà essere utilizzato entro la fine del mese successivo all’accredito.
Ulteriori informazioni su www.postemobile.it o al numero 160.
Come trasferire denaro dal web. I titolari di BancoPosta Online e i titolari di BancoPosta Click, per inviare denaro contante all’estero dovranno accedere al servizio MoneyGram Online, disponibile su poste.it e su bancopostaclick.it .
In entrambi i casi, il beneficiario del trasferimento potrà ritirare il denaro in contanti in qualsiasi punto vendita MoneyGram nel mondo, dopo aver indicato il codice di riferimento transazione ricevuto dal mittente e aver mostrato un documento di identità.
In Moldova, MoneyGram si avvale di importanti partner commerciali quali Banca Sociala, Comert Bank, Posta Moldovei, Raenpom Bank, Universal Bank e Victoria Bank mentre in Italia conta su di una rete formata da oltre 10.000 uffici postali e migliaia di agenzie. Questo gli permette di offrire un servizio verso la Moldova caratterizzato da commissioni molto convenienti.
www.moldweb.eu