DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

mercoledì 3 marzo 2010

Corsi gratuiti per assistenti familiari .

La Regione Lazio e il Comune di Roma hanno lanciato un Bando per la partecipazione a 28 corsi di formazione gratuiti per assistenti familiari, utili per l'iscrizione al Registro comunale degli assistenti familiari.
Scadenza presentazione domande: 18 marzo 2010 alle ore 12,00

Requisiti per l'ammissione. Ogni corso è riservato a un minimo di 15 sino ad un massimo di 20 allievi e destinato a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- età 18- 60 anni;
- donne e uomini inoccupati o disoccupati, occupati, italiani o immigrati, residenti o domiciliati nella Regione Lazio, in regola con la normativa vigente sull'immigrazione.
Per le donne immigrate comunitarie ed extracomunitarie sono riservati in maniera esclusiva 8 corsi di formazione presso l'Ass.For.SEO in via G. A. Badoero 51.

Attestato.
Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove di esame, conseguiranno l'attestato di frequenza (120 ore) relativo all'acquisizione delle competenze di base valido agli effetti della legge che definisce il profilo professionale dell'Assistente Familiare.


Per informazioni:
"Insieme si può"
via Merulana, 19 - Roma
tel. 06 44341246 - 06 44340710
www.insiemesipuo.net