DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

lunedì 30 novembre 2009


Intervista esclusiva al Patriarca russo: caro Papa, ti aspetto a Mosca.

Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie, Kirill, rivolgendosi direttamente al Papa di Roma, fa presente che per tutti i cristiani sono maturi i tempi per una risposta alla sfida epocale già in atto nel mondo: la sua secolarizzazione definitiva o il suo recupero alla fede.
Il Patriarca Kirill, dotato di una profonda fede e di altrettanta determinazione, in questa intervista sottolinea che le due Chiese, se esse operano concordemente, possono costituire un baluardo contro le minacce del relativismo e dell’ateismo, dell’edonismo e consumismo sfrenati e del diffuso degrado morale.
La Chiesa Ortodossa russa, con la nomina, il 28 gennaio 2009, del successore di Alessio II, è entrata in una nuova fase dei rapporti tra Mosca ed il Vaticano. L’intervista, che costituirà la prefazione al libro La Santa Russia, rivela come appaiono decisamente superati i tempi non lontanissimi degli approcci, timidi e inficiati da troppi sospetti, di Alessio II e Giovanni Paolo II.
http://blog.panorama.it/mondo/2009/11/30/intervista-esclusiva-al-patriarca-russo-caro-papa-ti-aspetto-a-mosca/