DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

mercoledì 28 ottobre 2009

Messaggio Inps n.23090 del 13 ottobre 2009.

Sanatoria colf e badanti 2009
Decade se non c’è il versamento dell’F24
oggetto: Procedure acquisizione denunce a seguito di emersione ai sensi dell’art. 1-ter della legge 3 agosto 2009, n. 102.
Testo.
Acquisizione domande di emersione per lavoratori italiani, comunitari o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.Si ricorda che nel citato messaggio n. 22408 del 6 ottobre è stato richiesto di completare l’attività di acquisizione delle domande inviate in cartaceo entro il 30 ottobre p.v.
E’ necessario verificare che il pagamento della quota forfetaria sia stato effettuato nella misura stabilita di € 500,00, mentre l’indicazione sul mod. F24 di un codice tributo invertito (RINT o REXT) non comporta esclusione dalla sanatoria, trattandosi di un errore materiale che non inficia la validità della domanda.
Nel caso, invece, non ci fosse riscontro dell’avvenuto versamento del contributo forfetario il datore di lavoro decadrà dai benefici della sanatoria, ma il rapporto di lavoro deve essere registrato regolarmente e verranno applicate le sanzioni previste dalla normativa vigente.
3)Definizione_domande.
Nel caso di indicazione di inizio del rapporto di lavoro in data antecedente il 1° aprile 2009 sul mod. LDEM2009, sarà inviato direttamente dalle procedure centrali al datore di lavoro apposito modello LD15-ter per la regolarizzazione dei periodi pregressi.
Si comunica inoltre che se all’atto della definizione della domanda di emersione fosse in essere un rapporto di lavoro tra gli stessi soggetti, la procedura aprirà il nuovo rapporto di lavoro da emersione con data inizio al 1° aprile 2009 e chiuderà quello precedente al 31 marzo 2009, trasferendo eventuali bollettini presenti in estratto per i periodi dal secondo trimestre nella nuova posizione.
http://www.inps.it/


Sanatoria 2009 - Controlla on-line lo stato della tua pratica.

Servono user name e password utilizzati per accedere alla procedura.
Per la regolarizzazione di colf e badanti è possibile controllare lo stato di avanzamento della domanda.
Alla pagina domanda.nullaostalavoro.interno.it si potranno trovare le informazioni utili inserendo username e password utilizzati per l’invio della domanda.