DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 5 maggio 2009

STRANIERI

Novità in arrivo per i cittadini stranieri: da aprile è, infatti, possibile inoltrare richiesta di permesso di soggiorno attraverso Internet.
La Polizia di Stato ha ideato e realizzato, infatti, un canale informativo dedicato a tali permessi, consultabile direttamente dal sito istituzionale.
Potranno beneficiare del servizio i cittadini stranieri in attesa del rilascio, del rinnovo o del duplicato del permesso. La banca dati informativa sarà anche disponibile su www.poliziadistato.mobi.
Saranno due le modalità di accesso alla banca dati: l'interessato, selezionata una lingua tra italiano, inglese, francese, spagnolo, russo e arabo,poi, se il permesso è stato richiesto agli uffici della Questura basterà inserire il codice numerico in un apposito spazio, mentre se la domanda è stata presentata alle Poste occorrerà digitare il codice dell’assicurata.
Coloro che hanno richiesto il permesso di soggiorno elettronico tramite le Poste Italiane, potranno inoltre consultare telefonicamente un risponditore automatico all'utenza telefonica 075 5062615, digitando il numero assicurata tramite il proprio telefono, accedendo così alle medesime informazioni.
Si potrà accedere alla banca dati anche dai cellulari abilitati con il sito www.poliziadistato.mobi dalla pagina di Google. Il servizio fornirà informazioni sull'esito conclusivo dell'istanza: se il permesso è pronto, sarà indicato l'ufficio ove recarsi per il ritiro attraverso una mappa geografica che copre l'intero territorio nazionale.
Autore: Marianna Quatraro
http://www.businessonline.it/news/8695/Permesso-di-soggiorno-richiesta-rinnovo-stato-del-rilascio-online-su-Internet-Come-fare.html