DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

martedì 26 maggio 2009

ARTE

In concomitanza con la 53° Biennale d'arte contemporanea di Venezia l'artista Italo moldava Tatiana Carapostol, in attesa della sua prossima partecipazione alla 7° Biennale d'arte di Firenze dove rappresenterà la Repubblica Moldova, esporrà dal 31 maggio e per tutto il periodo che precede la sua personale in centro storico del mese di ottobre, una selezione di opere presso il famoso locale veneziano Enoiteca Mascareta.
Un connubio tra arte contemporanea e cultura del vino dal titolo COLORI & OMBRE.
http:// www.carapostol.it
Domenica, 31 maggio
ore 17 ENOTECA MASCARETA calle lunga Santa Maria Formosa, Castello 5183 con una speciale presentazione curata dall'ambasciatore della sabre d'or e cavaliere dello champagne Mauro Lorenzon che per l'occasione si esibirà nella sua nota sciabolata, performance ormai conosciuta in Italia ed all'estero.
Riferimenti
Tatiana Carapostol
ART E BIJOUX
Venezia Italia
info@carapostol.it
http://www.carapostol.it

Tatiana Carapostol - “Mi ritrovo di volta in volta dinnanzi a decisioni da prendere sempre diverse e differenti da un giorno all’altro. Rimangono costanti l’amore per la pittura e l’impegno quotidiano che assorbe le mie energie nel condurmi alla ricerca di un’idea, della soluzione migliore, senza improvvisazione, ma con il lavoro e il senso del dovere.”