DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

giovedì 11 dicembre 2008

Convegno "Women and Human Rights" presso PUST ANGELICUM di Roma!

Celebrando il 60° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e tutto quello che è stato fatto per migliorare la vita di milioni di persone sulla base di questo documento fondamentale, vogliamo ricordare che il pieno riconoscimento dei diritti delle donne è ancora una meta da raggiungere. Amartya Sen, l'economista premio Nobel, ha scritto di "100 milioni di donne perdute", quelle che hanno perso la loro vita, o che sono state soppresse prima ancora di nascere, a causa della discriminazione. La conferenza "Donne e Diritti Umani" è quindi una celebrazione che sottolinea anche i problemi futuri che le donne dovranno affrontare. Esamineremo i pericoli che il pensiero relativista pone per il futuro dei diritti umani, il ruolo della religione nel difendere i diritti delle donne e concluderemo con una tavola rotonda sulle esperienze delle Suore Domenicane impegnate nella difesa dei diritti umani. Tutto il convegno sarà tradotto in italiano; si può anche intervenire in italiano durante i momenti di discussione.
INTERVENGONO:

La religione come forza di protezione dei diritti umani delle donne Cherie Blair, Queen's Counsel, membro fondatore delle Matrix Chambers di Londra specializzate negli aspetti legali dei diritti umani .



I Diritti Umani delle donne: cambiano secondo le politiche dell'Occidente?
Janne Haaland Matlary, Professore di Scienza Politica dell'Università di Oslo, già membro del governo norvegese, Membro del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace.

Vi invitiamo a visitare le FOTO: