DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

mercoledì 31 dicembre 2008


SEBORGA nel MONDO Onlus - Italia
Babbo Natale del Principato di Seborga, si é recato presso la casa famiglia della Sig. Maria di Calarasci.
Una struttura nata dalla dedizione di una madre verso il figlio disabile, la quale ospita numerosi minori abbandonati a causa della loro malattia, oltre ad essere a disposizione dei bambini dei paesi limitrofi. Ad oggi ospita più di 20 bambini, tenuta in ordine, igienicamente pulita, la quale esiste anche grazie a finanziamenti privati e ai piccoli contributi statali. Un ringraziamento particolare va dato a Vladislav e Gaetano, che si sono adoperati nella consegna dei regali di Seborga nel Mondo agli oltre 20 bambini.
Babbo Natale a Chisinau.

Babbo Natale di Seborga, si é diretto a Chisinau, nel Centro di Accoglienza dei Bambini presso la Fondazione Regina Pacis.
Lo scopo del Centro e la protezione temporanea dei bambini in difficolta (i bambini/ragazzi sulle strade, i bambini/ragazzi provenienti da famiglie socialmente vulnerabili, ecc.), la socializzazione, la loro (re)integrazione nelle famiglie biologiche, estese o adottanti e nella societa. Il Babbo Natale di Seborga, ha consegnato i doni di Seborga nel Mondo a tutti i Bambini del Centro, oltre 50, insieme ai volontari della Regina Pacis. Ha infine incontrato e salutato Don Cesare e il nuovo ambasciatore italiano in Moldova Stefano De Leo. Un pomeriggio tra giochi, sorprese e amicizia. Un grazie enorme ai Volontari Vladi e Vladislav.